Italo e Actionaid

Italo e Actionaid

Per la Festa della Donna 2017 Italo ha sostenuto ActionAid nella lotta contro la discriminazione e la violenza di genere, confermando il suo impegno concreto nella promozione della responsabilità sociale.
Presso le sue lounge di Roma e Milano, Italo ha ospitato per una settimana gli ambasciatori di ActionAid e due mostre fotografiche dedicate alle attività dell’organizzazione per contrastare la violenza sulle donne e affermare il loro diritto ad accedere e possedere la terra che lavorano.
Presso la Lounge Italo Club di Roma Termini è stata allestita la mostra “Donne in Afghanistan”, per raccontare la quotidianità, la forza dei piccoli gesti e i progressi fatti grazie al progetto “Stop alla violenza contro le donne” in un Paese in cui, per una donna, anche solo uscire di casa rappresenta un atto di coraggio. Sono stati invece gli scatti della mostra “Donne agricoltrici del Sud del mondo” ad essere esposti presso la Lounge Italo Club di Milano Centrale. Questa mostra ha promosso il diritto delle donne a possedere ed ereditare la terra e ad avere accesso alla formazione e al credito per le attività agricole

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.