Italo magazine: Agosto 2023

1 COVER AGOSTO

Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi porta a conoscere luoghi d’arte e cultura segnalando anche gli appuntamenti più importanti in calendario ad Agosto in tutta la Penisola. Scopriamo i segreti della Sala Operativa di Italo cuore pulsante dell’azienda che permette quotidianamente, h24, di controllare e monitorare lo stato della circolazione, della flotta, del servizio al viaggiatore e dell’impiego del Personale Operativo. Ampliatasi recentemente con l’arrivo di Itabus include anche tutte le funzioni necessarie al monitoraggio costante per l’operatività dei bus.

Vi mostriamo i siti migliori dove osservare gli astri e la via Lattea da Nord a Sud fino alle isole, e ancora la Riviera dei Gelsomini, a Reggio Calabria, tra zone selvagge e esplosioni di fiori da dove grazie al modello di interconnessione Italo–Itabus si può raggiungere la Sicilia con un unico biglietto!

Vi portiamo pedalando tra Desenzano, Peschiera e Garda lungo percorsi ciclopedonali che costeggiano le sponde del lago e attraversano pittoreschi centri storici , antiche darsene e castelli.

Da non perdere infine le immancabili rubriche di hotel, locali, beauty, cinema, libri, orologi e moda, con le ultime tendenze del momento.