Ufficio stampa

Italo magazine: Luglio 2023

 
copertina luglio ridotta

Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi porta a conoscere luoghi d’arte e cultura segnalando gli appuntamenti più importanti in calendario a luglio in tutta la Penisola.

Scopriamo insieme i valori di Italo che la nuova pagina “Lavora con Noi” racchiude insieme a tanti contenuti accattivanti ed esperienze personali raccontate direttamente dalle persone, rendendo fin da subito chiaro perché lavorare in Italo è un’esperienza unica!

Il servizio “Enjoy the moment” ci racconta un fenomeno in forte crescita che ha visto in alcune regioni italiane un incremento turistico considerevole: percorsi creati un tempo per necessità e oggi riscoperti dai nuovi viandanti Attraverso un itinerario alla scoperta dei luoghi simbolo del calcio vi portiamo a Napoli: il capoluogo partenopeo vestito a festa dopo la vincita del terzo scudetto, e scopriamo i collegamenti da Napoli Afragola con Itabus per Sorrento e Pompei.

Festeggiamo insieme il centenario dell’Arena di Verona Opera Festival con un cartellone senza precedenti nel magnifico anfiteatro dalla storia millenaria.

Da non perdere infine le immancabili rubriche di hotel, locali, beauty, cinema, libri, orologi e moda, con le ultime tendenze del momento.

Buona lettura e buon viaggio!

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.