Ufficio stampa

Italo magazine: Ottobre 2023

cover ottobre rid

Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi porta a conoscere luoghi d’arte e cultura segnalando anche gli appuntamenti più importanti in calendario ad ottobre in tutta la Penisola.

Vi presentiamo il Bilancio di Sostenibilità 2022 che rendiconta gli impegni e i risultati raggiunti in ambito ESG (Environmental, Social and Governance) in linea con gli obiettivi e i valori aziendali.

 

Scopriamo insieme le “Cantine d’autore” progettate dai più grandi architetti contemporanei, luoghi sacri dove il vino matura e si mescola all’arte, al design e alla bellezza dei territori della Penisola.

 

Proseguiamo il nostro viaggio verso Torino tra i luoghi e i simboli esoterici del capoluogo piemontese legati ad antiche storie e leggende che hanno contribuito a crearne la fama di città magica e misteriosa.

Arriviamo poi a Benevento: nel cuore dell’antica regione abitata dai Sanniti, di cui la provincia beneventana fa parte, alla scoperta di una cucina basata su piatti semplici ma gustosi e legata alle tradizioni del mondo agricolo

Da non perdere infine l’intervista a Kim Rossi Stuart: l’attore si trasforma in ladro nella nuova serie tv prodotta e distribuita da Prime Video Everybody Loves Diamonds.

 

Italo magazine Ottobre
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.